Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Yoga for Runners" per Samsung Galaxy S Duos 2 S7582 gratuitamente, versione del file APK - 2.1 per caricare su Samsung Galaxy S Duos 2 S7582 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Questo è un plugin GRATUITO di Yoga quotidiano e non si apre da solo.
Si prega di installare l'app principale 'Daily Yoga' prima di utilizzare questo plugin:
Link al negozio: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dailyyoga.inc
★ Introduzione ★
I corridori godono sempre della dolce brezza durante la corsa, mentre sono frustrati da alcuni possibili effetti collaterali come dorsali e ginocchia, muscoli posteriori della coscia e piedi doloranti. Se sei troppo turbato dai dolori della corsa, non preoccuparti, ecco la soluzione, lo yoga. Abbandona la tua mente antiquata che la corsa e lo yoga provengono da diversi pianeti. La verità è che correre e fare yoga fanno un buon connubio di forza e flessibilità.
Yoga per corridori contiene allenamento pre-corsa e allenamento post-corsa in due parti.
L'allenamento pre-corsa si concentra sul mantenimento dell'equilibrio del corpo, sul rafforzamento muscolare e sulla flessibilità articolare. Prima di correre, colpisci diverse semplici posizioni yoga, allunga il tuo corpo come riscaldamento e regola il tuo corpo nelle migliori condizioni per correre a lunga distanza.
Quando finisci di correre, non dimenticare di rinfrescarti. L'allenamento post-corsa è progettato per ripristinare, allungare e perdere il muscolo teso. Attraverso questo esercizio, puoi rallentare il battito cardiaco rapido e calmare la tua mente dallo stress. Inoltre, alcune posizioni di stretching ti aiuteranno a evitare la massa muscolare dopo una corsa ad alta intensità e raggiungere un corpo modellato.
Considerate la corsa come la parte lineare del vostro esercizio e lo yoga come complemento circolare. Insieme allo yoga, la corsa non è più un peso ma un rilassamento. Lascia che lo yoga sia con te e ascolta il segnale del tuo corpo mentre corri.